Amanda: sono innocente, tutto si sistemerà
14 Febbraio 2009
di redazione
“Sono innocente e ho fiducia che tutto si sistemerà”, queste le parole di Amanda Knox, accusata dell’omicidio di Meredith, durante la giornata di deposizioni a Perugia.
“Buongiorno – Amanda si rivolge ai giudici in Italiano – vorrei fare un breve chiarimento a proposito del mio beauty, che deve essere ancora in quel bagno. Quel vibratore esiste, è uno scherzo, un regalo di una mia amica quando sono partita per l’Italia, per Perugia”. Quindi Amanda sostiene di non essere una maniaca sessuale, e si difende dalle accuse. Raffaele e Amanda, seduti non lontani, evitano di guardarsi. I giudici ascoltano la ragazza americana che porta una maglietta bianca con su scritto “All you need is love”.
All’udienza ha partecipato anche una coinquilina di Amanda, Laura Mezzetti, che ha dichiarato: “sembrava non mostrare emozioni nelle ore immediatamente successive all’omicidio…Tutti noi piangevamo ma non vidi Amanda farlo. Ricordo anche Raffaele Sollecito. Raffaele e Amanda si baciavano, si mostravano affetto. Amanda rise”.