Ambiente. Alemanno: “Per Olimpiadi 2020 Roma a impatto zero”

Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Ambiente. Alemanno: “Per Olimpiadi 2020 Roma a impatto zero”

06 Novembre 2009

L’installazione della tecnologia Led per l’illuminazione pubblica ha l’obiettivo di “fare in modo che Roma sia una città a impatto zero per il 2020, anno in cui speriamo di ospitare le Olimpiadi”. Lo ha detto il sindaco Gianni Alemanno nel corso di una conferenza in Campidoglio.

Il sindaco ha precisato che il raggiungimento dell’obiettivo “città a impatto zero” sarà perseguito attraverso una serie di interventi, anche nel settore della “mobilità sostenibile”.