Amministrative Cosenza, Ala-Pd ufficializzano il “matrimonio”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Amministrative Cosenza, Ala-Pd ufficializzano il “matrimonio”

16 Maggio 2016

La visita a Cosenza del senatore Denis Verdini, a sostegno del candidato a sindaco Carlo Guccione, rappresenta l’adesione a un progetto politico volto a rilanciare la città dei Bruzi”. E’ l’intervento dell’onorevole Giuseppe Galati, responsabile nazionale Enti locali di Ala.

“Siamo convinti che Carlo Guccione, sostenuto da Ala con le liste “Oltre i colori”, che fa riferimento a Giacomo Mancini, e “Prima Cosenza”, ispirata da Ennio Morrone, possa imprimere quella svolta tanto attesa per la città di Cosenza, rafforzandone il ruolo culturale, storico e, nello stesso tempo, proiettandola in una dimensione sempre più moderna attraverso il corretto utilizzo dei fondi comunitari”, ha aggiunto.

La nuova ala del Pd si chiama Ala. In Calabria viene celebrato apertamente il matrimonio tra Pd e Ala. Succede che, a Cosenza, Denis Verdini, proprio lui, arriva in una sala e fa un comizio insieme a Carlo Guccione, candidato sindaco del Pd in quella città.

Guccione è renzianissimo, ed è il tipico esponente della minoranza dem, uno che viene dal Pci

l fatto che Denis scenda in campo personalmente, ci metta la faccia per sostenere un candidato come Guccione (oggi renziano, in passato comunista) accresce il suo peso nella maggioranza governativa.