Amministrative. Lupi: “A Parma non voterei Grillo contro la sinistra”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Amministrative. Lupi: “A Parma non voterei Grillo contro la sinistra”

14 Maggio 2012

"Ho sentito dire che qualcuno ha fatto un parallelo tra l’ascesa di Beppe Grillo e la nascita di Forza Italia nel 1994. Non sono d’accordo, non c’è nulla di così distante da noi del movimento 5 stelle. A Parma non voterei Grillo per andare contro la sinistra". Lo ha dichiarato, in un’intervista al Corriere della Sera, il vice presidente della Camera ed esponente del Popolo della Libertà Maurizio Lupi.

Lupi non demonizza Grillo, ma sottolinea come vi sia una grande distanza politica e di contenuti tra il Movimento 5 stelle e il Pdl: "Lui risponde alle domande dei cittadini con la pancia e la demagogia, noi con una sfida per capire come ripartire e fare grande questo Paese", ha concluso l’esponente Pdl.