Ancona. Minaccia ex fidanzata, denunciato per stalking

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Ancona. Minaccia ex fidanzata, denunciato per stalking

10 Novembre 2009

Un albanese di 22 anni, regolarmente residente ad Ancona, è stato denunciato per stalking. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri quando l’ex fidanzata, una sudamericana di 26 anni, con il quale l’uomo aveva avuto una relazione di 3 anni conclusa da qualche mese, ha chiamato il 113 denunciando l’ennesimo episodio di violenza avvenuto poco prima mentre stava rincasando.

All’arrivo dei poliziotti la donna, in preda ad una crisi emotiva, ha raccontato l’episodio appena accaduto, l’ennisima lite con il suo ex dicendo di avere paura che l’uomo ritornasse per picchiarla visto che, poco prima, l’aveva minacciata riuscendo a romperle il telefonino. Grazie alla descrizione fornite, gli agenti delle Volanti della Questura di Ancona hanno rintracciato il giovane albanese mentre si aggirava in centro città, non lontano dall’abitazone della ragazza, scongiurando ogni possibile ulteriore conseguenza. Accompagnato in Questura, l’uomo è stato sottoposto agli accertamenti sull’identità e denunciato per atti persecutori.