Home News Anna Falchi: Ricucci ha rovinato la mia carriera

Anna Falchi: Ricucci ha rovinato la mia carriera

1
6

Si sfoga, Anna Falchi. E lo fa dalle colonne del settimanale Chi, in edicola domani. "Con Stefano condividiamo lo stesso tetto, ma non la vita. Io sto male. Non ho più speranze. Sono esaurita come donna e come persona".

Lo scandalo che ha colpito l'immobiliarista di Zagarolo, coinvolto nelle famose scalate del 2005, secondo l'attrice, si sarebbe ripercosso direttamente sulla sua carriera. "la gente mi vede come la peste, ha paura di avvicinarsi a me. Oggi sono una persona che ha finito le lacrime".

La crisi insomma è profonda, ma i due non sono ancora arrivati alla separazione. O meglio, l'attrice non è ancora riuscita ad abbandonare il marito. Il motivo?  "Diciamo che non sono economicamente in grado di sostenere la cosa".

Nell’intervista la Falchi parla anche dei difficili rapporti con i genitori di Ricucci: "Sono stata insultata pesantemente dalla famiglia di Stefano, mi hanno detto che se lui era finito in questo guaio era solo colpa mia. Sognavo una casa nostra nemmeno quella. In comune non abbiamo niente, solo grane". 

  •  
  •  

1 COMMENT

  1. What?
    E per quale oscuro motivo una che si è vantata (che gran signora!!!!) di aver “guadagnato” il primo miliardo a 25 anni adesso non potrebbe permettersi economicamente una separazione?
    Forse perchè per lei non avere 250 mq in via del Corso + Cayenne con autista + ritocchi estetici continui + parrucchiere/truccatore/massaggiatrice a disposizione 24h/24 + vacanze alle Maldive 2 mesi l’anno ecc ecc è essere indigenti!!!
    La “signora” dovrebbe vergognarsi di fare certe affermazioni, quando c’è chi DAVVERO fa i conti ai 20 centesimi per uscire da spaventosi matrimoni in cui in famiglie di 4 persone entrano 1.500 euro/mese e c’è da pagare il mutuo di 800 euro per i prossimi 25 anni!!!
    Vergogna! Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here