Anziana uccisa Varesotto. Indagini avanti in attesa di autopsia

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Anziana uccisa Varesotto. Indagini avanti in attesa di autopsia

09 Novembre 2009

In attese dei risultati dell’autopsia, prevista per oggi, proseguono le indagini sull’omicidio di Carla Molinari, l’anziana sgozzata e mutilata di entrambe le mani a Cocquio Trevisago, nel Varesotto. Sia le mani della donna, asportate dall’assassino, sia l’arma del delitto non sono ancora state ritrovate.

L’autopsia potrà fare chiarezza sull’ora della morte e sull’arma usata dall’ assassino, che potrebbe essere diversa da quella usata per mozzare le mani. Si attendono anche gli esiti dello screening dei tabulati telefonici e delle telecamere a circuito chiuso in paese, mentre gli esami della scientifica potrebbero chiarire la presenza nella casa di impronte di scarpe che potrebbero non appartenere alla vittima.

Intanto nel paese di Cocquio Trevisago, dove da giorni tutti si chiedono il perché di un delitto così efferato, davanti alla casa di Carla Molinari qualcuno ha posato un mazzo di fiori.