Aosta. Coppia tedesca lascia 3 bimbi in un ristorante e sparisce

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Aosta. Coppia tedesca lascia 3 bimbi in un ristorante e sparisce

21 Aprile 2009

Tre bambini di 8 mesi, 2 e 4 anni sono stati abbandonati in un ristorante di Aosta da una coppia di nazionalità tedesca che ha fatto perdere le tracce. Il fatto, reso noto nella serata di oggi, è accaduto domenica sera, nella periferia di Aosta.

Secondo quanto riferito, l’uomo e la donna avrebbero ordinato al cameriere le pizze, sarebbero usciti dal locale dicendo che stavano andando a fumare una sigaretta e avrebbero fatto perdere le loro tracce. I tre bambini sono rimasti soli in pizzeria; ora sono stati affidati ai servizi sociali della regione Valle d’Aosta.

Fuori dal locale è stata ritrovata anche l’auto della coppia, che ha problemi economici ed avrebbe espresso, in passato, propositi di suicidio. Sul caso sta indagando la polizia della questura di Aosta.