Argentini in rivolta per Justin Bieber: fatelo entrare nel Paese!

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Argentini in rivolta per Justin Bieber: fatelo entrare nel Paese!

22 Maggio 2016

Singolare protesta in Argentina. I fan di Justin Bieber sono in rivolta e 500 persone stanno manifestando a favore del loro cantante preferito a Buenos Aires affinchè gli sia concessa la libera entrata nel Paese.

Il canadese Justin Bieber pochi giorni fa ha annunciato che il suo ‘Porpouse tour’ non potrà toccare l’Argentina a causa dei problemi legali che sta avendo nel Paese dove è accusato di avere aggredito un fotografo.

Su Bieber pende un mandato d’arresto dal 2015, quando non si presentò in tribunale per partecipare all’udienza nel processo per aggressione. E Bieber pochi giorni fa ha chiesto scusa ai suoi fan argentini, spiegando che non potrà esibirsi per loro fino a che non cambieranno le condizioni legali.

Ma i fan non ci stanno, e chiedono a gran voce che sia data la possibilità al loro artista preferito di entrare liberamente in Argentina.