Australia, ginnasta del Cirque du Soleil cade nel vuoto

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Australia, ginnasta del Cirque du Soleil cade nel vuoto

28 Novembre 2016

Caduta da brividi per Lisa Skinner. E’ precipitata per quasi sei metri, durante l’esibizione di ieri al Cirque du Soleil in Australia. Lisa Skinner ha partecipato a tre Olimpiadi, quelle di Atlanta, Sydney e Atene, ma ha da tempo abbandonato l’attività agonistica. Dal 2006 collabora con il Cirque du Soleil.

Sono gravi le condizioni di Lisa Skinner, star australiana della ginnastica che è precipitata al suolo da un’altezza di cinque metri durante uno spettacolo del Cirque du Soleil a Brisbane.

L’incidente, avvenuto sotto un tendone davanti a migliaia di spettatori che hanno seguito con grande angoscia le operazioni di soccorso dopo aver vistoi la donna cadere al suolo, ha interrotto lo show: in quella fase l’ex ginnasta si stava esibendo insieme ad altre artiste appese a un cerchio.