Auto si ribalta sull’Aurelia, muore ragazza di 14 anni

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Auto si ribalta sull’Aurelia, muore ragazza di 14 anni

31 Ottobre 2016

Una ragazza di 14 anni è morta in un incidente stradale sull’Aurelia in corrispondenza del km 174,500 in località Rispescia, provincia di Grosseto. Da quello che si apprende dalla polizia, una Fiat Cubo su cui viaggiavano una madre con le sue due figlie ha perso il controllo e si è ribaltata ai bordi della carreggiata, finendo in un fossato. Morta la figlia minore di 14 anni. 

La madre e la figlia maggiorenne sono state ricoverate in ospedale: le loro condizioni non sarebbero gravi. La mamma è di origini grossetane, il padre laziale. Sul posto sono intervenuti oltre al personale del 118, anche le forze dell’ordine e personale Anas per ripristinare le normali condizioni di viabilità.