Home News Avaria su elicottero militare a Taranto. Un morto

Avaria su elicottero militare a Taranto. Un morto

0
73

E' mortoPaolo Di Giuseppe, uno dei tre componenti dell'equipaggio che si trovava a bordo dell'elicottero della Marina Militare.

Il veivolo è stato costretto a effettuare un atterraggio di emergenza nelle campagne tra Grottaglie e Martina Franca, in provincia di Taranto, dopo un'avaria in volo.

A bordo, oltre a Di Giuseppe, c'erano anche il tenente di vascello Mario Massacci, 39 anni, comandante del velivolo e pilota e il copilota Mario Martino, 26 anni, sottotenente di vascello. Il velivolo, un Ab212, era in volo d'addestramento. L'incidente è avvenuto in località Calzerosse nelle vicinanze di Taranto.

I tre membri dell' equipaggio sono stati trasferiti in ospedale: i due piloti , feriti lievemente, sono stati trasportati all'ospedale di Martina Franca e poi dimessi, mentre Paolo Di Giuseppe era stato trasferito in ospedale a Taranto, dove è poi deceduto.

Oltre ai soccorritori sul luogo dell'incidente a circa dieci chilometri da Grottaglie, si sono recati anche i vigili urbani e il sindaco del paese.

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here