Bagnoli, ucciso parcheggiatore abusivo. Probabile agguato di Camorra

Banner Occidentale
Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Bagnoli, ucciso parcheggiatore abusivo. Probabile agguato di Camorra

17 Giugno 2016

La scorsa notte a Bagnoli è stato ucciso Gaetano Arrigo, 43 anni, un parcheggiatore abusivo. Arrigo aveva numerosi precedenti penali per reati dalla truffa alle lesioni, fino alla detenzione abusiva di armi. Secondo gli investigatori, le modalità dell’omicidio fanno pensare ad un agguato camorristico.

Secondo la Squadra Mobile sezione omicidi, il parcheggiatore è stato ucciso nei pressi dei locali della movida del quartiere occidentale napoletano. Arrigo, classe ’73,  è stato portato d’urgenza presso l’ospedale San Paolo, ma è morto prima che l’ambulanza potesse raggiungere il nosocomio.

Sempre a Napoli, nei giorni scorsi, un 16enne è stato ferito alla testa con il calcio di una pistola, in via Cavalleggeri d’Aosta nel quartiere Fuorigrotta. Qualche attimo prima, gli stessi aggressori del giovane avevano esploso diversi colpi di arma da fuoco contro un bar, danneggiando la vetrina esterna e un furgone parcheggiato nei pressi.

A sparare alcune persone a bordo di un’auto, che dopo aver colpito il bar hanno esploso altri colpi di pistola in aria e poi hanno aggredito il 16enne, incensurato, colpendolo alla testa con il calcio della pistola. Il giovane, che ha riportato un trauma cranico, è ricoverato in ospedale ed è in prognosi riservata. Sul fatto indagano i Carabinieri della stazione di Bagnoli.