Bari: aggredisce ex amante, arrestata casalinga

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Bari: aggredisce ex amante, arrestata casalinga

29 Gennaio 2010

Una casalinga di 38 anni è stata arrestata dai Carabinieri ad Altamura (Bari) per stalking nei confronti del suo ex amante 40enne. Sono entrambi sposati e con figli ed avevano avuto una relazione.

La donna non si è rassegnata alla fine della relazione extraconiugale e per questo ha aggredito il suo amante, in pieno giorno, in via dei Mille, lanciando contro la sua auto sassi e uova marce. Era già stata denunciata per i suoi sms insistenti e per questo il 40enne ha chiamato i carabinieri.

Quando la pattuglia è arrivata sul posto, la donna si è scagliata anche contro di loro. Dopo l’arrivo di un’altra pattuglia è così scattato l’arresto per atti persecutori, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.