Bari. Denunciato 39enne per stalking: è agli arresti domiciliari

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Bari. Denunciato 39enne per stalking: è agli arresti domiciliari

02 Luglio 2010

Era già stato arrestato nel mese di aprile dello scorso anno con l’accusa di "atti persecutori" nei confronti della sua ex convivente, con la quale aveva avuto un bambino, ma nonostante questo ha ripreso a perseguitarla.

Il gip del Tribunale di Bari, su richiesta del pm, ha emesso un provvedimento di custodia cautelare nei confronti di un uomo 39 anni, concedendogli gli arresti domiciliari.

A quanto si è saputo l’uomo, che non si era mai rassegnato al fatto che la relazione con la donna fosse terminata, l’ha molestata ripetutamente, telefonandole di notte, affrontandola per strada, apostrofandola con epiteti volgari e ingiuriosi e minacciandola di morte.