Barletta: il marito torna a casa e l’amante della moglie per nascondersi cade dal secondo piano

Banner Occidentale
Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Barletta: il marito torna a casa e l’amante della moglie per nascondersi cade dal secondo piano

01 Giugno 2016

Barletta. Un uomo di 36 anni è precipitato dal secondo piano di una casa alla periferia della città pugliese, nei pressi del commissariato di polizia. L’uomo si era nascosto sul balcone della casa per non farsi scoprire dal marito della sua amante.

Il 36enne si è appeso alla ringhiera del balcone che però ha ceduto. L’uomo è precipitato dal secondo piano del palazzo, non è in pericolo di vita ma ha riportato diverse fratture, alle vertebre e all’osso sacro, e altrettante lesioni. E’ ricoverato all’ospedale “Dimiccoli” di Barletta.

Sul posto sono accorsi soccorritori del 118 e agenti del vicino commissariato di polizia. Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia di Barletta, la vittima dell’incidente era nell’abitazione della sua amante quando il marito della donna è rientrato prima del previsto.

Sentendolo arrivare, il 36enne si e’ rifugiato sul balcone appendendosi alla ringhiera. E’ riuscito a rimanere in quella posizione per poco tempo prima che la struttura cedesse, facendolo precipitato nel vuoto.