Benevento. Arrestata madre di bambina di 7 mesi morta carbonizzata in auto

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Benevento. Arrestata madre di bambina di 7 mesi morta carbonizzata in auto

27 Aprile 2010

È stata arrestata dagli agenti della Questura di Benevento per omicidio volontario la madre della bimba di 8 mesi morta carbonizzata dopo che l’auto sulla quale viaggiavano è andata a fuoco in località Cardoncelli, a Benevento.

Secondo la ricostruzione degli investigatori, la donna, Daniela Liguori, 33 anni, con piccoli precedenti di polizia, avrebbe cosparso l’interno della macchina di liquido infiammabile, di cui sono state trovate tracce sui sedili posteriori, per poi appiccare l’incendio in cui ha perso la vita la sua bambina.

Al momento la donna, madre di altri tre figli, è ricoverata in ospedale per le ustioni riportate nel rogo ed è in stato di choc.