Benzina. Compagnie ferme e piccoli aggiustamenti in rialzo

Banner Occidentale
Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Benzina. Compagnie ferme e piccoli aggiustamenti in rialzo

30 Giugno 2011

Torna la quiete sulla rete carburanti dopo la volata di ieri dei prezzi raccomandati in seguito al caro-accise per fronteggiare l’emergenza immigrati.

Secondo il monitoraggio di Quotidiano Energia, in attesa del nuovo micro-aggiustamento delle accise previsto per domani (+0,19 centesimi/litro per finanziare il Fus), le compagnie hanno deciso di restare ferme.

Si registrano piccoli aggiustamenti al rialzo, anche se non mancano dei ritocchi all’ingiù, e una consistente salita delle no-logo.