Beppino Englaro invita Berlusconi e Napolitano

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Beppino Englaro invita Berlusconi e Napolitano

08 Febbraio 2009



Beppino Englaro invita Berlusconi e Napolitano a vedere sua figlia Eluana alla clinica La Quiete, di Udine: “venite a vedere mia figlia”.

 

“Parlo da padre a padre – ha dichiarato Beppino Englaro – rivolgendomi al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ed al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, per invitare entrambi a venire a Udine per rendersi conto, di persona e privatamente, delle condizioni effettive di mia figlia Eluana, su cui si sono diffuse notizie lontane dalla realtà che rischiano di confondere e deviare ogni commento e convincimento”.

 

Intanto i tre ispettori del Welfare inviati da Sacconi, hanno finito la loro visita ufficiale e fatto i loro controlli, ora sono attesi di nuovo a Roma, dove conferiranno su quanto veduto.