Berlusconi: “Da 16 anni sono il collante della sinistra”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Berlusconi: “Da 16 anni sono il collante della sinistra”

24 Marzo 2010

"La sinistra, da 16 anni a questa parte, ha un solo grande incubo e grande collante: questo incubo si chiama Bilvio Berlusconi". Lo ha detto il premier Silvio Berlusconi, nel corso di un’intervista telefonica al Tg5. "Io provo ad essere questo incubo", ha detto Berlusconi, che poi ha aggiunto: "Ritengono che io abbia usurpato il loro potere".

"L’astensionismo se lo sogna e se lo augura la sinistra, perchè se ne è sempre avvantaggiata. Ma non credo che ci sarà, perchè gli italiani sono persone di buon senso, hanno gli occhi aperti e sanno cosa succederebbe se la sinistra andasse al governo". Lo ha detto Silvio Berlusconi in collegamento telefonico con il Tg5.

Gli italiani, ha proseguito il presidente del Consiglio, "sanno che ci sono in ballo questioni come la salute, il lavoro, la casa. Sono sicuro che andranno a votare. E agli ultimi indecisi dico: andate a votare, utilizzate questo sacrosanto diritto democratico, perchè se non lo fate ci sarà sempre qualcuno che deciderà per voi nonostante voi e quel qualcuno non sarà certo vostro amico".