Berlusconi-Fassino, tête à tête in Senato

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Berlusconi-Fassino, tête à tête in Senato

23 Marzo 2007

Questa mattina al Senato, in occasione della celebrazione dei 50 anni del Trattato di Roma, Silvio Berlusconi e Piero Fassino si sono intrattenuti in un colloquio di almeno venti minuti.
Purtroppo non si sa che cosa si siano detti, però sembra che il leader di Forza Italia avesse con sè una cartellina e ne stesse mostrando il contenuto al Segretario dei Ds. I giornalisti presenti hanno letto su un foglio “Berlusconi e Romano Prodi: la fiducia. Gennaio-marzo 2007”, mentre nella copertina appariva la scritta “Osservatorio”. Sembra quindi che i due politici si siano fermati a commentare i dati di un sondaggio che Berlusconi aveva con sè. All’uscita da Palazzo Madama nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni, però dalle espressioni di Piero Fassino, sembra che i contenuti del sondaggio dovessero essere piuttosto interessanti.