Home News Berlusconi: La sinistra vuole prendersi tutto

Berlusconi: La sinistra vuole prendersi tutto

0
12

“Speriamo che non vadano avanti così. Tra poco ci sarà qualcuno che vorrà mettere le mani anche sui carabinieri,” ha affermato Silvio Berlusconi in merito al caso Di Gennaro mentre lasciava l'annuale assemblea della Confcommercio.

Intervistato dall'ADN Kronos, il leader di FI ha voluto precisare le sue affermazioni: “Mi chiedo se dopo aver messo le mani su tutte le istituzioni vogliano impadronirsi anche di tutto cio' che ancora non e' sotto il loro diretto dominio. Ho detto sarcasticamente, ma mica tanto, a quando i carabinieri?”.

Il Cavaliere, sempre a margine della stessa assemblea, ha anche voluto commentare l'attività del ministro Bersani giudicandola così: “Il ministro Bersani ha fatto un intervento sempre con quel coraggio che non puo' che essere ammirato, pero' ha dovuto arrampicarsi sugli specchi, e le cose che annuncia, soprattutto quelle di buon senso, che possono essere accolte positivamente anche dagli operatori economici, sono cose che questo governo non potra' fare per colpa di questa sinistra massimalista”.

Infine non sono state risparmiate critiche al governo, considerato prevenuto nei confronti degli imprenditori, “E' diffusa e profonda in tutta Italia l'insoddisfazione di tutte le categorie per questo governo”, ha detto il leader di FI.

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here