Berlusconi-Lario. Accordo vicino sulla separazione

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Berlusconi-Lario. Accordo vicino sulla separazione

08 Maggio 2010

"Siamo vicini ad un accordo". Fonti legali vicine al dossier di separazione tra Veronica Lario e Silvio Berlusconi hanno descritto così l’esito delle oltre 5 ore di udienza al Tribunale di Milano assicurando che un accordo è ormai a portata di mano. "Siamo sulla strada di un accordo" ha confermato una seconda fonte.

Stando a quanto si apprende, il presidente del Consiglio e l’ex moglie si sarebbero incontrati in un Palazzo di Giustizia di Milano deserto per affrontare, assistiti dai loro legali, i termini della separazione.

Secondo indiscrezioni, i punti principali su cui il premier e Veronica Lario stanno imboccando la strada dell’accordo sarebbero la villa di Macherio e l’assegno di mantenimento. Veronica Lario aveva chiesto una cifra che si aggirerebbe intorno ai 3,5 milioni di euro al mese, cifra giudicata "esorbitante" dalla controparte, che aveva rilanciato 200 o 300 mila euro mensili al massimo.