Berlusconi: “L’Imu va abolita”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Berlusconi: “L’Imu va abolita”

16 Dicembre 2012

L’Imu va "assolutamente abolita" perché è una "patrimoniale sulla prima casa". Lo ha detto Silvio Berlusconi intervenendo a Domenica Live su Canale 5, nel corso di un’"intervista" concessa a Barbara D’Urso. Berlusconi ha anche aggiunto che ha già pronto un disegno di legge che ritroverà per altre strade "la stessa cifra" che l’Imu porta oggi all’erario.

Sull’attualità politica, poi, ha affermato: "Con Monti candidato premier dei moderati, io resterei il presidente del più importate partito del centrodestra e farei la mia campagna elettorale per il Pdl". E ancora: "Siamo in attesa di una risposta dal presidente Monti. Se darà una risposta positiva che produrrà il ricongiungimento di Casini, Montezemolo, La Destra e chi sta con noi, Monti sarà il nostro candidato".