Berlusconi: “non dimenticate Contrada”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Berlusconi: “non dimenticate Contrada”

13 Gennaio 2008

Il Capo di Forza Italia parla in collegamento telefonico con Neveazzurra da Roccaraso dichirando che la battaglia di Lino Jannuzzi per Bruno Contrada “merita tutto il nostro appoggio”

Il Cavaliere giudica “inaccettabile il trattamento riservato a Contrada”, poi continua: “ Non si può pensare che un servitore dello Stato, condannato per le accuse di chi ha contribuito a fare arrestare, sia dimenticato e trattato in questo modo. E’ una cosa che non si può accettare” Bruno Contrada, ex-agente del Sisde era stato condannato a 12 anni di carcere (poi ridotti a 10) con l’accusa di concorso esterno in associazione mafiosa nel 1994. Il peggioramento delle sue condizioni di salute unita alla permanenza nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, ha recentemente sollevato un’aspra polemica.