Berlusconi: povero Prodi, vittima della maggioranza

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Berlusconi: povero Prodi, vittima della maggioranza

16 Marzo 2007

Nel centrosinistra ”dicono cose spiacevoli sulle persone, in fondo Prodi è pur sempre il presidente del Consiglio. Mi dispiace per lui”. Cosi’, Silvio Berlusconi appena uscito dalla festa di compleanno di Roberto Maroni.
Il leader di Forza Italia si lascia andare a qualche battuta sull’attuale governo e dichiara che “in questo momento la confusione è massima, ma da loro è molto peggio: la loro debolezza è la loro forza. Voi sapete che io ho sempre criticato gli atteggiamenti, le situazioni, mai le persone. Ma se sentite di là – conclude Berlusconi – dicono cose spiacevoli sulle persone. In fondo Prodi è pur sempre il presidente del Consiglio. Mi dispiace per lui”.