Berlusconi: “Premier va rispettato, è l’unica carica eletta dal popolo”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Berlusconi: “Premier va rispettato, è l’unica carica eletta dal popolo”

08 Ottobre 2009

"Il presidente del Consiglio dovrebbe essere rispettato visto che è l’unica carica eletta dal popolo". Lo afferma il premier Silvio Berlusconi, a quanto riferiscono alcuni partecipanti all’ufficio politico del Pdl, in un passaggio del suo intervento alla riunione.

Berlusconi, a quanto si è appreso, è stato accolto da un applauso all’ingresso alla riunione dell’ ufficio politico del Pdl che per l’occasione è stato allargato a chi si occupa degli enti locali visto che sono stati ratificati 18 coordinamenti regionali che andranno a fare da supporto al lavoro dei coordinatori. Il presidente del Consiglio, riferiscono le stesse fonti, avrebbe usato toni pacati per tutto il discorso ricordando quanto fatto dal governo fino a questo momento.