Berlusconi sulla crisi: “siamo preoccupati”

Banner Occidentale
Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Berlusconi sulla crisi: “siamo preoccupati”

14 Febbraio 2009



il Premier per la prima volta si dice preoccupato per la crisi economica.

 

Parlando con alcuni giornalisti in una conferenza stampa tenutasi a Cagliari, il Cavaliere si è detto preoccupato per la crisi economica: “ogni persona di buonsenso dovrebbe esserlo in una tale fase ma non c’è un fatto nuovo che mi fa preoccupare. Noi abbiamo dato una risposta alla crisi immettendo nel sistema 40 miliardi di soldi veri e stanotte abbiamo chiuso un accordo con le Regioni per 8 miliardi di euro”.

 

In precedenza, durante una conferenza stampa a Palazzo Chigi, Berlusconi aveva spiegato che la crisi: “ha dimensioni non ben definite noi la guardiamo con preoccupazione. Siamo convinti che dipenda molto anche dai nostri comportamenti, ma è una crisi globale di cui realisticamente abbiamo sempre preso atto e lo facciamo ancora”.