Bertolaso a L’Aquila per l’inaugurazione della Scuola di formazione politica di Magna Carta

Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Bertolaso a L’Aquila per l’inaugurazione della Scuola di formazione politica di Magna Carta

10 Ottobre 2018

Guido Bertolaso torna a L’Aquila. Questa volta per inaugurare l’edizione 2018/2019 della Scuola di Alta Formazione Politica della Fondazione Magna Carta. Sarà l’occasione per fare il punto della situazione sulla ricostruzione e valutare nuove prospettive per affrontare in modo efficace l’emergenza terremoto nelle varie regioni colpite. 

L’evento è previsto per il 25 ottobre a L’Aquila alle ore 17,45 presso l’Hotel “La Dimora del Baco” (S.S. 17, km 31, 100 – Località Centi Colella). L’intervento dell’ex Capo della Protezione Civile sarà preceduta dall’introduzione ai lavori affidata a Gaetano Quagliariello, senatore eletto nel collegio L’Aquila-Teramo e Presidente della Fondazione Magna Carta.