Bertolaso: “Sento moltissimo affetto che mi spinge a tener duro”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Bertolaso: “Sento moltissimo affetto che mi spinge a tener duro”

22 Febbraio 2010

"Sento moltissimo affetto e tantissima solidarietà che mi spingono a tener duro e andare avanti, ma questo indipendentemente dalle decisioni che vorrà prendere il governo". Lo ha detto il capo del Dipartimento della Protezione Civile Guido Bertolaso intervenendo alla trasmissione di Canale 5 ‘Mattino Cinquè.

"È noto che quando è avvenuta questa vicenda così drammatica per me e la mia famiglia, ma anche per tutta la Protezione Civile, io – ha aggiunto Bertolaso – ho immediatamente messo il mio mandato nelle mani del presidente del consiglio: sono un funzionario dello stato, contrariamente a quello che dice qualcuno. Io non me ne posso andare perchè se lascio, qualcuno deve sostituirmi per gestire queste situazioni di emergenza".