Bimbo si getta dal balcone di casa: non voleva andare a scuola

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Bimbo si getta dal balcone di casa: non voleva andare a scuola

04 Marzo 2009

Non voleva andare a scuola. Così ha deciso di gettarsi dal balcone di casa restando fortunatamente illeso. L’episodio accaduto a Buseto Palizzolo in provincia di Trapani, ha per protagonista un bambino di otto anni che ha compiuto un salto nel vuoto di tre metri.

E’ stato soccorso dal padre che lo ha subito accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale trapanese. Nella caduta il bambino ha riportato contusioni ed escoriazioni. I medici lo hanno ricoverato anche se le sue condizioni non destano preoccupazione. Sul caso i carabinieri stanno svolgendo accertamenti. Gli assistenti sociali hano già parlato con il bambino per risalire ai motivi che lo hanno spinto a compiere il gesto. Il piccolo  si è lanciato dal terrazzo dell’appartamento al primo piano dove vive con i genitori.