Bologna. Cerca di uccidere la figlia di 4 anni, la nonna blocca la strage

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Bologna. Cerca di uccidere la figlia di 4 anni, la nonna blocca la strage

30 Luglio 2009

Ha cercato di uccidere la figlia di 4 anni, strangolandola con un asciugamano. A fermarla sono intervenuti la nonna della bimba e un vicino di casa, che hanno chiamato subito i carabinieri. L’episodio è avvenuto a Bologna in una traversa di via Dagnini, in casa della nonna della bimba. Protagonista una donna di 38 anni che sarebbe in cura presso una struttura psichiatrica della città per una sindrome depressiva.

Stando al racconto della nonna, oltre all’asciugamano la 38enne avrebbe tenuto a portata di mano un coltello che, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe usato per cercare di uccidere la figlia prima di provare a togliersi la vita.

La bimba, a quanto è trapelato sin ora, sta bene ma si trova ancora al Sant’Orsola. Anche la madre è presso la medesima struttura ospedaliera.