Bologna: uccide la madre a coltellate, chiama la polizia e confessa

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Bologna: uccide la madre a coltellate, chiama la polizia e confessa

17 Ottobre 2016

Ha ucciso la madre con una decina di coltellate, nell’appartamento della periferia di Bologna che condivideva con lei, poi ha chiamato la Polizia per
consegnarsi. E’ successo ieri sera. Maurizio Di Martino, 36 anni a quanto pare con problemi di droga, è ora in carcere con l’accusa di omicidio. 

La donna, Patrizia Gallo, 52 anni, è stata trovata dai primi agenti intervenuti nella sala da pranzo di una casa Acer in via Caduti e dispersi in guerra, zona Savena, colpita più volte con un coltello da cucina. La telefonata alla Polizia del figlio è delle 21.30. Sul posto anche il pm di turno Michela Guidi e il dirigente della squadra mobile, Luca Armeni. 

“Qui abbiamo un serio problema di droga, si spaccia in strada e anche in casa. E’ quasi ovvio che prima o poi succedano disgrazie del genere”, ha detto un vicino al Resto del Carlino, che ha dato notizia dell’omicidio. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di omicidio. Sembra che il 36enne avesse un rapporto molto conflittuale con la madre.