Borsa. Seul chiude in netto ribasso

Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Borsa. Seul chiude in netto ribasso

12 Gennaio 2009

La Borsa di Seoul chiude in netto ribasso. L’indice Kospi ha finito la giornata di contrattazioni con un ribasso di 24,21 punti, pari al 2,05 per cento attestandosi a 1.156,75 punti.

Nel frattempo, la Borsa di Tokyo è rimasta chiusa oggi fino a domani in occasione della giornata dedicata all’ingresso dei giovani nella maggiore età, una festività nazionale.