Bossi: “Battuta su Marini fatta per invidia. Non volevo offenderlo”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Bossi: “Battuta su Marini fatta per invidia. Non volevo offenderlo”

04 Settembre 2007

“La mia battuta su Marini? L’ho fatta per invidia, perché lui è popolare ed è simpatico alla gente. Non volevo offenderlo”. Lo ha dichiarato all’Ansa Umberto Bossi rispondendo alle polemiche seguite alla sua dichiarazione fatta a Telepadania e nella quale aveva affermato, parlando del presidente del Senato, che “i cadaveri tirano giu”.

“Mi sono arrabbiato anche con il mio giornalista – ha spiegato Bossi – perche’ era una battuta che mi era stata strappata alcuni giorni fa, quando si parlava dell’ ipotesi di un governo Marini. Gli ho detto che non doveva mandarla in onda”. ‘Ma di Marini sono amico – ha concluso – e’ un’ottima persona e mi spiace se si è offeso”.