Bossi: “Non vogliamo governo tecnico”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Bossi: “Non vogliamo governo tecnico”

02 Novembre 2010

Il governo tecnico? "Non lo vogliamo". Il leader della Lega, Umberto Bossi, arrivato poco fa a Roma, torna a sbarrare la strada a ogni ipotesi di esecutivo tecnico. E anticipa che avrà oggi un incontro con il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, per discutere i temi al centro dell’agenda politica: "lo vedo alle 18".

Dello stesso avviso il capogruppo della Lega nord alla Camera, Marco Reguzzoni:"Per la Lega nord non esiste esecutivo autorizzato a governare se non quello scelto dal popolo. E quell’esecutivo poggia sull’asse ben saldo fra Bossi e Berlusconi. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fare le riforme che servono al Paese. Ogni polemica che ci distrae da questo obiettivo fa solo perdere tempo al Paese stesso".