Bossi: “Per non parlare dei salari, si sono inventati che la Lega è contro l’inno”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Bossi: “Per non parlare dei salari, si sono inventati che la Lega è contro l’inno”

17 Agosto 2009

"Per non parlare dei salari, delle gabbie salariali e della necessità di aumentare i salari si sono inventati che la Lega è contro l’inno italiano. Invece noi siamo per aumentare i salari e chiediamo i salari su base territoriale legandoli al costo della vita".

Lo ha detto il leader della Lega Umberto Bossi: "I giornali d’estate non vendono, per questo fanno qualche forzatura", ha sottolineato il ministro, che ha poi precisato il pensiero espresso ieri.

"Ho detto che ero commosso per il fatto che i padani conoscessero benissimo l’inno della Padania ‘Và pensiero’. Da lì uno può fare della dietrologia: se cantano ‘Và pensiero’ sono contro ‘Fratelli d’Italia’, ma non è così".