Bush sull’Iran: “Preferiamo la diplomazia”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Bush sull’Iran: “Preferiamo la diplomazia”

03 Luglio 2008

 

Continuano a susseguirsi le voci di un possibile imminente attacco all’Iran da parte Usa ma il Presidente Bush ribadisce: “preferiamo la diplomazia, ma tutte le opzioni sono sul tavolo”.
“Ho sempre detto che tutte le opzioni sono sul tavolo, anche la scelta degli Stati Uniti sarebbe quella di risolvere le cose in modo diplomatico. Ecco perché stiamo perseguendo un approccio diplomatico multilaterale”.
Il Presidente Usa, durante una conferenza stampa al Rose Garden della Casa Bianca, ha anche riconosciuto che quello appena trascorso è stato un mese alquanto “difficile” per i soldati americani in Afghanistan, dal momento che il numero dei morti in battaglia tra le fila della colazione anti-taleban è stato il più alto dall’inizio del conflitto, nel 2001.