Caffarella. Confessano i due romeni

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Caffarella. Confessano i due romeni

23 Marzo 2009

Hanno confessato tutto davanti al gip Guglielmo Muntoni e al pm Vincenzo Barba, i due romeni arrestati venerdì scorso con l’accusa di essere i due stupratori della Caffarella.

Ionut Alexandru, 18 anni, e Oltean Gavrilia, 27 anni, hanno ammesso di avere violentato una ragazzina nel parco romano il 14 febbraio scorso tutto nel corso dell’interrogatorio di garanzia avvenuto oggi a Regina Coeli.

"Alexandru, il più giovane dei due, nel corso della sua confessione ha dato dettagli importanti su quanto commesso la sera del 14 febbraio nel parco di Roma della Caffarella" ha raccontato il pm Vincenzo Barba, lasciando il carcere di Regina Coeli al termine dell’interrogatorio di garanzia nei confronti di Ionut Alexandru, 18 anni, e Oltean Gavrilia, 27 anni, accusati dello stupro e della rapina.

"Gavrilia, il più anziano, ha fornito una motivazione che ora andrà al vaglio degli inquirenti -ha detto il pm- i particolari forniti dal più giovane sono importanti perchè danno maggiore certezza oltre alla prova regina del Dna".