Calciopoli. Appunti di Giacinto Facchetti tra gli atti dei Pm

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Calciopoli. Appunti di Giacinto Facchetti tra gli atti dei Pm

28 Aprile 2010

Una serie di appunti autografi di Giacinto Facchetti sono tra i nuovi atti che i pm Giuseppe Narducci e Stefano Capuano hanno depositato nell’ambito del processo di Calciopoli. A quanto si è appreso, negli appunti il dirigente dell’Inter morto nel 2006 faceva riferimento al presunto sistema di illeciti che avrebbe regolato il mondo del calcio. A consegnare il ‘memorialè agli inquirenti è stato nei giorni scorsi a Napoli il figlio, Gianfelice Facchetti.

Tra i nuovi atti dei pm vi sono anche dichiarazioni fatte nei giorni scorsi da Gianfelice Facchetti. I risultati della nuova attività della procura erano stati resi noti ieri al termine dell’udienza del processo Calciopoli quando il pm Capuano ha annunciato il deposito di nuovi atti investigativi.