Camorra. Sedici arresti in clan Aprea, tra loro tre donne

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Camorra. Sedici arresti in clan Aprea, tra loro tre donne

20 Ottobre 2010

Sedici arresti tra capi e affiliati del clan Aprea: in manette anche tre donne, le sorelle del boss Vincenzo Aprea che, secondo quanto accertato dalla polizia, avevano ruoli di spicco all’interno dell’organizzazione.

Tra le accuse associazione per delinquere di stampo camorristico e omicidio. È alle prime ore dell’alba che la Squadra Mobile della Questura di Napoli ha dato esecuzione alle ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia nei confronti di capi e gregari del clan Aprea. Il sodalizio controlla i traffici illeciti nel quartiere di Barra, nella periferia orientale della città.