Campidoglio. Cicchitto: “Successo del PdL, sconfitta di Veltroni”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Campidoglio. Cicchitto: “Successo del PdL, sconfitta di Veltroni”

28 Aprile 2008

“L’elezione di Gianni Alemanno a sindaco di Roma rappresenta uno straordinario successo del Pdl, ed è la conferma di quanto già accaduto due settimane fa alle Politiche”, afferma Fabrizio Cicchitto, vice coordinatore di Fi.

‘Ma – aggiunge – è anche, e soprattutto, la sconfitta politica di Veltroni e del suo ‘modello Roma’ oltre che la disfatta del sistema di potere guidato da Goffredo Bettini. A Gianni Alemanno vanno i nostri complimenti per come ha condotto la campagna elettorale e un augurio di buon lavoro. Ne ha davvero bisogno per rilanciare Roma. Le nostre piu’ fraterne e vive congratulazioni – prosegue Cicchitto – vanno al Coordinatore regionale di Forza Italia, on. Francesco Giro, e a tutti i candidati di Forza Italia che si sono impegnati in questa difficile competizione elettorale’.