Campidoglio. Veltroni: “Roma non torni indietro”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Campidoglio. Veltroni: “Roma non torni indietro”

25 Aprile 2008

Secondo Veltroni: “Roma non può tornare ad essere la città dominata da quelli che hanno detto solo no a qualsiasi innovazione”.

Il leader del PD in un’intervista al ‘Messaggero’, afferma, quanto alle ripercussioni sul Pd di un eventuale sconfitta: “Se si dovesse perdere, cosa che mi auguro al di là di tutto non accada per la città, si ripartirà”.

“La destra ha detto di no a tutto e abbiamo visto quello che sa fare quando erano alla Regione. E lo hanno visto le tasche dei romani che ancora pagano gli oneri del buco lasciato nella sanità da Storace”, afferma Veltroni. “E oggi questa destra si annuncia dicendo che cancellerà la Festa del cinema, i viaggi degli studenti in Africa, il parcheggio del Pincio, la Notte bianca”.