Campobasso. Falso allarme bomba per vendicarsi contro l’ex

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Campobasso. Falso allarme bomba per vendicarsi contro l’ex

29 Aprile 2009

C’è una storia sentimentale dietro il finto allarme. Lui la lascia e lei, per fargliela pagare, denuncia un allarme bomba all’interno della sua farmacia ai carabinieri. È accaduto in un paese del basso Molise dove una casalinga separata 46enne è stata denunciata dai carabinieri per procurato allarme.

La donna, di cui i militari hanno rese note solo le iniziali, C. M., non si è rassegnata alla fine della storia sentimentale con un farmacista così ha chiamato i carabinieri e ha fatto una segnalazione anonima dicendo che all’interno della farmacia del suo ex vi era una bomba.

I militari hanno subito eseguito i controlli del caso e, accertata l’assenza dell’ordigno hanno avviato le indagini per risalire all’identità della donna. In poche ore i militari hanno così rintracciato la 46enne e l’hanno denunciata.