Cannabis, Gasparri-Giovanardi: “Appello mamma di Giò in tutte le scuole”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Cannabis, Gasparri-Giovanardi: “Appello mamma di Giò in tutte le scuole”

15 Febbraio 2017

“Il toccante, intenso e commovente appello della mamma di Giò dovrebbe essere diffuso in tutte le scuole italiane quale esempio di come dignità e compostezza possano comunque convivere con un immenso dolore, di chi fra l’altro si è sentita doppiamente responsabilizzata nei confronti del figlio in quanto generosa madre adottiva”. Lo dichiarano in una nota congiunta i senatori Marurizio Gasparri (FI) e Carlo Giovanardi (Idea – Popolo e Libertà). 

“I Gramellini vari, che pontificano su testate che strizzano l’occhio alla legalizzazione della droga, possono stare tranquilli: da noi c’è solo rispetto per questa tragedia ma anche l’indignazione di dover registrare l’atteggiamento da avvoltoi del Sottosegretario Benedetto Della Vedova e di Roberto Saviano, che senza nessuna conoscenza dei fatti hanno subito tentato di strumentalizzare l’accaduto per uno spot a favore della legalizzazione della cannabis, addirittura con l’idea di Saviano di poterla vendere legalmente anche ai minorenni, follia mai proposta da nessuno in nessuna parte del mondo”.