Caserta, uccisa dal marito con un colpo di fucile

Banner Occidentale
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Caserta, uccisa dal marito con un colpo di fucile

23 Ottobre 2008

Una donna è stata uccisa dal marito con un colpo di fucile nel Casertano. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, i due erano in crisi e s’ipotizzava anche una separazione. Il fatto è accaduto a San Pietro Infine. L’uomo dopo aver ucciso la moglie si è immediatamente costituito ai carabinieri.

La coppia ha tre figli, di cui uno minorenne: al momento dell’accaduto molto probabilmente non era presenti in casa. La donna, Adriana D’Agostino, aveva 47 anni; il marito, Marcello Vizzaccaro, 53 anni, fa il meccanico. Sull’omicidio indagano i carabinieri della compagnia di Sessa Aurunca.