Caso Garlasco. Sopralluogo del Gup a villa Poggi

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Caso Garlasco. Sopralluogo del Gup a villa Poggi

22 Maggio 2009

È cominciato da pochi minuti il sopralluogo del Gup di Vigevano Stefano Vitelli nella villetta di Garlasco dove il 13 agosto del 2007 è stata assassinata Chiara Poggi. Il sopralluogo è stato disposto lo scorso 30 aprile nell’ ambito della superperizia ordinata dal giudice del processo con rito abbreviato in cui è imputato Alberto Stasi.

Il giudice ha ritenuto che le indagini condotte dal Pm Rosa Muscio siano incomplete. Così a circa un anno e mezzo dall’ ultimo sopralluogo da parte degli investigatori e inquirenti, ora il Gup ritorna sulla scena del crimine per rendersi conto di persona dell’ambiente e degli spazi dove Chiara è stata barbaramente uccisa.

Insieme a lui ci sono alcuni agenti della polizia di stato di Vigevano che finora non aveva mai preso parte alle indagini per le riprese audiovisive esterne ed interne della villa dei Poggi.