Home News Caso Maddie: un video su come potrebbe apparire la piccola oggi

Caso Maddie: un video su come potrebbe apparire la piccola oggi

0
67

La polizia britannica ha diffuso su internet un video di Madeleine McCann, scomparsa nel 2007 in Portogallo, che mostra foto della bimba invecchiata di 2 anni al computer e chiede a chiunque disponesse di informazioni sulla sua scomparsa di farsi vivo.

La bimba scomparve il 3 maggio 2007 dalla località balneare di Praia de Luz mentre era in vacanza con i genitori e i due fratellini. All'epoca aveva circa quattro anni. Sparì alla sera dalla camera d'albergo dove i genitori l'avevano lasciata a dormire con i fratelli, mentre loro andavano a cena con gli amici. Il video è disponibile anche in italiano sul sito del Servizio britannico di lotta contro lo sfruttamento dell’infanzia e di protezione per internet o al sito dedicato alla sua ricerca.

Il video contiene immagini riprese all'epoca della sua scomparsa e sue foto ritoccate, che la mostrano come potrebbe essere oggi, alcune con i capelli più lunghi o più scuri o con la pelle più abbronzata, nel caso vivesse in Europa meridionale, in Africa o in Medio Oriente. “Non è mai troppo tardi per prendere una buona decisione”, viene detto nel video. “Se sapete qualcosa, contattate il posto di polizia più vicino”.

 

 

  •  
  •  

Aggiungi un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here