Caso Ruby. Parla la giovane: “Mai fatto sesso con Berlusconi”
15 Gennaio 2011
di Redazione
"Ma quale prostituzione, Silvio mi ha dato 7mila euro solo perché gli ho chiesto aiuto per trovare lavoro. Il resto sono balle e non mi ha regalato né la macchina, né il centro estetico. Credo di essere stata una delle poche che non è mai stata con il presidente". A parlare è Karima El Maharoug, alias Ruby, in un’intervista a La Repubblica, nella quale difende il premier Berlusconi e afferma che "gli stanno gettando fango addosso, come sempre".
La ragazza ripete di essere stata tre volte presente a cena nella residenza di Berlusconi ad Arcore e fa i nomi di altre donne presenti, "di tutti i tipi, anche famose", come "Aida Yespica, Barbara Guerra, Maristel Polanco, Natalia Bush e la stessa Nicole Minetti. E anche Barbara D’Urso, una volta".
Gli uomini presenti, invece, erano Berlusconi, Fede e Lele Mora, "una volta" e aggiunge che "le ragazze erano sempre una trentina".
