Caso Unipol. Ghedini: “Dichiarazioni di Favata prive di fondamento”

LOCCIDENTALE_800x1600
LOCCIDENTALE_800x1600
Dona oggi

Fai una donazione!

Gli articoli dell’Occidentale sono liberi perché vogliamo che li leggano tante persone. Ma scriverli, verificarli e pubblicarli ha un costo. Se hai a cuore un’informazione approfondita e accurata puoi darci una mano facendo una libera donazione da sostenitore online. Più saranno le donazioni verso l’Occidentale, più reportage e commenti potremo pubblicare.

Caso Unipol. Ghedini: “Dichiarazioni di Favata prive di fondamento”

04 Giugno 2010

"Le dichiarazioni apparse quest’oggi su Repubblica – che sarebbero state rilasciate dal signor Favata in merito al fatto che tramite l’ing. Raffaelli avrebbe saputo di una mia disponibilità a fargli avere una somma di denaro, che fra l’altro, come egli stesso ammette, mai gli è stata data, da parte della famiglia Berlusconi in relazione ad un suo tentativo di estorsione – è completamente destituita di fondamento". A dichiararlo stamattina è stato il legale di Paolo Berlusconi, Niccolò Ghedini.

"Mai ho promesso denaro o altro al Favata nè direttamente nè indirettamente – ha continuato Ghedini ­–. Non appena avrò la disponibilità dei verbali delle sue dichiarazioni provvederò ad esperire tutte le azioni giudiziarie del caso".